Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown -lesbbmajeurs.com

Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown

B0077B959W

Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown

Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown
  • Uncinetto A Maglia Bolero.
  • Knitted Bolero Stile.
  • Manica corta.
  • Elasticizzato Lavorato a maglia uncinetto tessuto.
  • Lunghezza (retro del collo all' orlo) 15. "
Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown Nuovo donna maglia a maniche corte Bolero coprispalle donna Crochet Pattern Top Light Brown

Ultimamente Lisbona è diventata una meta turistica di massa: il centro è ormai territorio di Airbnb

Io e il mio fidanzato amante delle sardine abbiamo fatto un pellegrinaggio alla Conserveira de Lisboa, nella capitale portoghese, che dal 1930 conserva le sue decine di marche di pesce in scatola – “entrando nel negozio sembra di viaggiare indietro nel tempo”, si è entusiasmato  Alex Ronan sul New York Times  – e abbiamo acquistato sardine in olio d’oliva e polpo affumicato. Siamo andati alla Loja das Conservas, dove sono esposti i prodotti dei conservifici del Portogallo, selezionando svariate altre marche da provare.

Abbiamo scoperto un intero negozio che vende solo una marca di anguilla in scatola alla scapece. E poi abbiamo pranzato da Miss Can, una moderna  conserva artigianale appena sotto al castello, con il logo a forma di sirena e i cui sgombri, merluzzi, tonno e sardine sono disponibili in “cinque personalità”: tradizionale, piccante, coraggiosa, creativa e patriota, a seconda della salsa di pomodoro, del limone, delle spezie o dei sottaceti aggiunti.

Ultimamente Lisbona è diventata una meta turistica di massa: il centro è ormai territorio di Airbnb, i bar sono pieni di viaggiatori che vengono qui il fine settimana con voli low-cost e i negozi di souvenir sono pieni di prodotti a base di sardine. Ma le riserve di sardine al largo delle coste portoghese stanno calando e il settore portoghese ha  perso il certificato di sostenibilità assegnato dal Marine stewardship council . A Portimão, un’altra città della costa dell’Algarve, l’ultima fabbrica d’inscatolamento ha chiuso nel 1982. Oggi è un museo e contiene statue di malta di lavoratori davanti ai grandi recipienti dove un tempo defluivano le sardine. A volte anche il turismo può servire a preservare gli oggetti: sant’Antonio, a quanto pare, è anche il santo patrono di quelli smarriti.

Le parole di conforto

  • Primo Piano
  • Toscana
  • Quando qualcuno ci fa un complimento, ci dà coraggio o ci consola, ci sentiamo subito meglio con noi stessi.  Le parole di conforto ci fanno sentire amati e valorizzati. È un modo di sentirsi meglio che funziona anche al contrario, ovvero quando siamo noi a dire parole di conforto agli altri.

    Le parole sono una potente arma per sentirci bene e far sentir bene gli altri . Possono trasmettere bontà, compassione e amore. Inoltre, ci connettono con gli altri, facendo sì che i livelli di ossitocina aumentino per tutti.

    Ascoltare gli altri

    Ascoltare è un modo incredibile di aumentare l’ossitocina . Tutti hanno bisogno di sentirsi riconosciuti e a tutti piace sapere di essere ascoltati e accettati. Quando siete fisicamente presenti e ricettivi verso l’altra persona, tra di voi si produce una connessione. Ascoltare attentamente evitando qualsiasi tipo di distrazione, offre un ineguagliabile sentimento di ricompensa.

    Ascoltate con gli occhi, senza distrarvi con il cellulare o qualsiasi altra cosa. Non siate  multitasking  quando qualcuno richiede la vostra attenzione. Prestate tutta la vostra concentrazione alla persona che vi sta parlando e guardatela negli occhi mentre ascoltate le sue parole.

    Meditazione

    La meditazione rilassa corpo e mente, permettendo a quest’ultima di liberarsi dello stress.  È una pratica legata per cultura alla tradizione orientale, ma questo non vuol dire che noi occidentali non possiamo beneficiare del suo potere.

    Nella  cultura occidentale  la parola meditazione deriva dal latino  meditatĭo , che originariamente indicava un particolare tipo di esercizio intellettuale. In quest’ottica, la meditazione è un validissimo strumento per rilassare sia il corpo sia la mente. In simili momenti di rilassatezza, l’ossitocina viene liberata. Quest’equilibrio diminuisce la pressione arteriosa e sblocca i sentimenti.

    Site  index

    News

    Regioni

    Abruzzo , Basilicata , Sheego 851499, Tshirt da donna Multicolore pink/schwarz
    , Campania , Emilia Romagna , Friuli Venezia Giulia , Lazio , Liguria , Lombardia , Marche , Molise
    Piemonte , Puglia , Sardegna , Sicilia , Mena UK La cassa spostata dellannata delle donne ha sparso il pannello esterno della matita del vestito dalle spalle della forcella Nero
    , Trentino-Alto 
    Adige/Suedtirol
    , Umbria , Valle d'Aosta , Veneto

    Nazioni

    Zara FashionWomens Nonno Pulsante Chunky Fidanzato lavorato a maglia Cardigan Purple
    , Algeria , Arabia Saudita , A.N. Palestinese , Bosnia Erzegovina , Cipro , Croazia , Egitto , Replay, Blu Donna Blu Blue Denim 10
    , AILU Reggiseno adesivi Donna Nero
    , Francia
    Giordania , Grecia , Rinascimento, Vestito Donna Beige
    , Kuwait , Israele , Italia , Libano , Libia , Ragno Maglia manica lunga Donna in interlock garzato puro cotone BIANCO
    , Marocco , Mauritania
    Montenegro , Oman , Portogallo , Qatar , Serbia , Siria , Slovenia , Spagna , Brinny Vestito Donna Dunkelblau
    , Turchia , Yemen

    Servizi

    ANSAmed live